Posta Elettronica Certificata (PEC)
La PEC (Posta Elettronica Certificata), obbligatoria per Enti, Aziende e Professionisti, è lo strumento di comunicazione equivalente alla Raccomandata A/R che verrà utilizzato sempre più nelle comunicazioni importanti tra Enti, Aziende e privati cittadini.
Abanet fornisce caselle PEC dal 2008, in partnership con INFOCERT.
Abanet è in grado di rilasciare una casella PEC immediatamente, sia sul dominio legalmail.it (i.e. <nome>@legalmail.it) sia sul vostro dominio (i.e. <nome>@pec.<vostrodominio>).
Clicca qui per compilare il modulo di richiesta.
Per richiedere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci:
- telefonicamente al numero 0721.35425
- via email
20.03.2023
Il gruppo Winter Vivern ha avviato diverse campagne di spionaggio, utilizzando un falso antivirus per rubare i dati dal computer delle vittime.
20.03.2023
I perimetri di sicurezza informatica sono elementi critici dell'infrastruttura di sicurezza informatica di un'organizzazione, e rappresentano la prima...
20.03.2023
L’Italia la scorsa settimana è stata colpita da 29 campagne del cybercrime.
Visita questo sito