Sai che oltre il 90% del traffico email contiene BEC, phishing, malware, spam e altre minacce di ultime generazione? La posta elettronica è il principale vettore di attacchi informatici e, ognuno di questi, comporta una perdita media per organizzazione pari a $2.000.000.
La missione Libraesva è aiutare le aziende a rafforzare il proprio perimetro di sicurezza, per combattere tali minacce e ridurre in modo considerevole il tempo e le risorse umane necessarie alla gestione delle operazioni quotidiane legate all'email.
Dotata di tecnologie proprietarie innovative, come la URLSand, la QuickSand Sandbox e il motore di analisi dinamico Adaptive Trust Engine, Libraesva Email Security è la soluzione per eccellenza dedicata alla protezione della posta elettronica aziendale perché, intercettando e bloccando le peggiori minacce avanzate diffuse via email, quali Business Email Compromise, phishing, malware zero-day, protegge la tua organizzazione e garantisce ai dipendenti una continuità operativa in tutta sicurezza.
Libraesva Email Security non è un semplice anti-spam ma una soluzione completa, sviluppata da specialisti del settore, che protegge le aziende a 360° contro gli attacchi mirati, anche quelli ancora sconosciuti!
- Integrazione completa con ogni mail server, inclusi gsuite™ e Microsoft365™
- Protezione ben, phishing e malware 0-day
- Modulo opzionale Account Takeover Protection
- Email continuity
- Email encryption
- Threat Analisys Portal
- Soluzione agent free, fruibile dall'utente anche dall'esterno, tramite App o portale web dedicato
Compilate il form seguente per essere contattati:
Il gruppo Winter Vivern ha avviato diverse campagne di spionaggio, utilizzando un falso antivirus per rubare i dati dal computer delle vittime.
I perimetri di sicurezza informatica sono elementi critici dell'infrastruttura di sicurezza informatica di un'organizzazione, e rappresentano la prima...
L’Italia la scorsa settimana è stata colpita da 29 campagne del cybercrime.