Sai che oltre il 90% del traffico email contiene BEC, phishing, malware, spam e altre minacce di ultime generazione? La posta elettronica è il principale vettore di attacchi informatici e, ognuno di questi, comporta una perdita media per organizzazione pari a $2.000.000.
La missione Libraesva è aiutare le aziende a rafforzare il proprio perimetro di sicurezza, per combattere tali minacce e ridurre in modo considerevole il tempo e le risorse umane necessarie alla gestione delle operazioni quotidiane legate all'email.
Dotata di tecnologie proprietarie innovative, come la URLSand, la QuickSand Sandbox e il motore di analisi dinamico Adaptive Trust Engine, Libraesva Email Security è la soluzione per eccellenza dedicata alla protezione della posta elettronica aziendale perché, intercettando e bloccando le peggiori minacce avanzate diffuse via email, quali Business Email Compromise, phishing, malware zero-day, protegge la tua organizzazione e garantisce ai dipendenti una continuità operativa in tutta sicurezza.
Libraesva Email Security non è un semplice anti-spam ma una soluzione completa, sviluppata da specialisti del settore, che protegge le aziende a 360° contro gli attacchi mirati, anche quelli ancora sconosciuti!
- Integrazione completa con ogni mail server, inclusi gsuite™ e Microsoft365™
- Protezione ben, phishing e malware 0-day
- Modulo opzionale Account Takeover Protection
- Email continuity
- Email encryption
- Threat Analisys Portal
- Soluzione agent free, fruibile dall'utente anche dall'esterno, tramite App o portale web dedicato
Compilate il form seguente per essere contattati:
L'Unione Europea ha fatto sapere di essere stata vittima di un importante attacco informatico nei giorni scorsi, fortunatamente senza conseguenze.
Una nuova funzionalità consente di dividere il news feed in tre parti: quella standard, quella che raccoglie i contenuti di utenti o pagine preferiti ...
L'intento di Code#DNA è valorizzare le ricerche svolte dal Centro, incentivando ragazze e ragazzi a iscriversi ai corsi di biologia dell’Ateneo