Libraesva Email Security

Sai che oltre il 90% del traffico email contiene BEC, phishing, malware, spam e altre minacce di ultime generazione? La posta elettronica è il principale vettore di attacchi informatici e, ognuno di questi, comporta una perdita media per organizzazione pari a $2.000.000.

La missione Libraesva è aiutare le aziende a rafforzare il proprio perimetro di sicurezza, per combattere tali minacce e ridurre in modo considerevole il tempo e le risorse umane necessarie alla gestione delle operazioni quotidiane legate all'email.

Dotata di tecnologie proprietarie innovative, come la URLSand, la QuickSand Sandbox e il motore di analisi dinamico Adaptive Trust Engine, Libraesva Email Security è la soluzione per eccellenza dedicata alla protezione della posta elettronica aziendale perché, intercettando e bloccando le peggiori minacce avanzate diffuse via email, quali Business Email Compromise, phishing, malware zero-day, protegge la tua organizzazione e garantisce ai dipendenti una continuità operativa in tutta sicurezza.

Libraesva Email Security non è un semplice anti-spam ma una soluzione completa, sviluppata da specialisti del settore, che protegge le aziende a 360° contro gli attacchi mirati, anche quelli ancora sconosciuti!

  • Integrazione completa con ogni mail server, inclusi gsuite™ e Microsoft365™
  • Protezione ben, phishing e malware 0-day
  • Modulo opzionale Account Takeover Protection
  • Email continuity
  • Email encryption
  • Threat Analisys Portal
  • Soluzione agent free, fruibile dall'utente anche dall'esterno, tramite App o portale web dedicato

Compilate il form seguente per essere contattati:

N.B. I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori

Nome e Cognome: *
Azienda:
E-mail: *
Telefono: *
Inserire il codice letto dall'immagine *:

Compilando la scheda l'utente conferma di aver preso visione e di concordare pienamente con i contenuti dell' informativa resa ai sensi dell'articolo 23 del decreto legislativo 196 del 30 giugno 2003.
Consapevole dei diritti riconosciuti ai sensi dell' articolo 7 della norma medesima, l'Utente acconsente al trattamento dei dati personali forniti per il perseguimento delle finalità contenute nell'informativa.

17.09.2021

Un app dannosa che fingeva di essere un portale per il mining, adesso e' stato cancellato dal Play Store, ma i danni restano

17.09.2021

Gli specialisti della sicurezza informatica segnalano il rilevamento di una grave vulnerabilità in WooCommerce e Multi Currency, due popolari plugin d...

17.09.2021

o scorso mese era Vultur, questa volta tocca ad un'app che se scaricata dal web, potrebbe fare seri danni al tuo conto in banca

Visita questo sito


Abaco Informatica Srl - via Montegrappa, 3 61121 Pesaro - Tel. 0721 35425
Cap. Soc. € 20.000,00 i .v. - CF/P.IVA/Reg. Imp. 00933130411 - Codice destinatario: T04ZHR3
Iscritta al Registro delle Imprese di Pesaro e Urbino Nr. R.E.A. 96270
typo3