SW gestione HELPDESK

Assistere i propri clienti, rispondendo alle loro richieste con rapidità e precisione, è la chiave del successo per ogni azienda.

 

ABANET offre una soluzione efficiente ed economica che vi aiuta in questo compito, basata sul sistema Open Source RT (Request Tracker).

RT gestisce le chiamate (ticket) dall'inizio alla fine, mantenendo traccia di tutte le azioni compiute per arrivare alla chiusura (soluzione) della chiamata stessa.

La chiamata entra nel sistema RT in modo automatico, tramite semplice invio di email da parte del cliente.

Se volete approntare servizi di:

  • Customer Care
  • Help Desk
  • Assicurazione della qualità (controllo non conformità).

contattateci, ed insieme potremo verificare come personalizzare il sistema RT per le vostre esigenze.

28.09.2022

Rivolgersi a servizi di streaming pirata non è conveniente in nessun caso: si rischiano virus e incidenti di sicurezza informatica, oltre a commettere...

28.09.2022

Nuova campagna AgentTesla in Italia via fattura. L’allegato 7z di una mail su un falso bonifico contiene un file exe: il malware stesso

28.09.2022

Un potente malware chiamato NullMixer sta tendendo in apprensione il popolo del Web, ma come arginare questo nuova e pericolosissima minaccia?

Visita questo sito


Abaco Informatica Srl - via Montegrappa, 3 61121 Pesaro - Tel. 0721 35425
Cap. Soc. € 20.000,00 i .v. - CF/P.IVA/Reg. Imp. 00933130411 - Codice destinatario: T04ZHR3
Iscritta al Registro delle Imprese di Pesaro e Urbino Nr. R.E.A. 96270
typo3