SW gestione HELPDESK

Assistere i propri clienti, rispondendo alle loro richieste con rapidità e precisione, è la chiave del successo per ogni azienda.

 

ABANET offre una soluzione efficiente ed economica che vi aiuta in questo compito, basata sul sistema Open Source RT (Request Tracker).

RT gestisce le chiamate (ticket) dall'inizio alla fine, mantenendo traccia di tutte le azioni compiute per arrivare alla chiusura (soluzione) della chiamata stessa.

La chiamata entra nel sistema RT in modo automatico, tramite semplice invio di email da parte del cliente.

Se volete approntare servizi di:

  • Customer Care
  • Help Desk
  • Assicurazione della qualità (controllo non conformità).

contattateci, ed insieme potremo verificare come personalizzare il sistema RT per le vostre esigenze.

31.12.2049

Il colosso sudcoreano ha ottenuto i necessari permessi da parte del governo. Sulle strade della Corea del Sud inizieranno presto a circolare le prime ...

25.09.2017

Per i gestori di siti web che offrono film in straming abusivo cade la «foglia di fico» dell’upload dall’estero. Lo stabilisce la sentenza emessa dal ...

25.09.2017

Chipzilla svela le proposte per i chip desktop di fascia alta, un'offerta che incrementa in maniera sensibile il numero di core computazionali per la ...

Visita questo sito


Abaco Informatica Srl - via Montegrappa, 3 61121 Pesaro - Tel. 0721 35425 Fax 0721 32967
Cap. Soc . € 20.000,00 i .v. - Codice Fiscale, Partita Iva e Nr. Reg. Imp. 00933130411
Iscritta al Registro delle Imprese di Pesaro e Urbino Nr. R.E.A. 96270
typo3