SW gestione HELPDESK

Assistere i propri clienti, rispondendo alle loro richieste con rapidità e precisione, è la chiave del successo per ogni azienda.

 

ABANET offre una soluzione efficiente ed economica che vi aiuta in questo compito, basata sul sistema Open Source RT (Request Tracker).

RT gestisce le chiamate (ticket) dall'inizio alla fine, mantenendo traccia di tutte le azioni compiute per arrivare alla chiusura (soluzione) della chiamata stessa.

La chiamata entra nel sistema RT in modo automatico, tramite semplice invio di email da parte del cliente.

Se volete approntare servizi di:

  • Customer Care
  • Help Desk
  • Assicurazione della qualità (controllo non conformità).

contattateci, ed insieme potremo verificare come personalizzare il sistema RT per le vostre esigenze.

20.02.2020

Google sta valutando di trasferire la gestione degli account inglesi negli Stati Uniti, dove la legislazione sulla privacy è meno rigida di quella eur...

20.02.2020

La strategia Intelligent Transformation che guida l'attività di Lenovo sta dando i suoi frutti: ricavi record nell'ultima trimestrale del gruppo.

20.02.2020

L'Europa deve accelerare se non vuole perdere le opportunità che l'innovazione abilita: occorre investire sul 5G e sulla banda larga, subito.

Visita questo sito


Abaco Informatica Srl - via Montegrappa, 3 61121 Pesaro - Tel. 0721 35425
Cap. Soc. € 20.000,00 i .v. - CF/P.IVA/Reg. Imp. 00933130411 - Codice destinatario: T04ZHR3
Iscritta al Registro delle Imprese di Pesaro e Urbino Nr. R.E.A. 96270
typo3