SW gestione HELPDESK

Assistere i propri clienti, rispondendo alle loro richieste con rapidità e precisione, è la chiave del successo per ogni azienda.

 

ABANET offre una soluzione efficiente ed economica che vi aiuta in questo compito, basata sul sistema Open Source RT (Request Tracker).

RT gestisce le chiamate (ticket) dall'inizio alla fine, mantenendo traccia di tutte le azioni compiute per arrivare alla chiusura (soluzione) della chiamata stessa.

La chiamata entra nel sistema RT in modo automatico, tramite semplice invio di email da parte del cliente.

Se volete approntare servizi di:

  • Customer Care
  • Help Desk
  • Assicurazione della qualità (controllo non conformità).

contattateci, ed insieme potremo verificare come personalizzare il sistema RT per le vostre esigenze.

16.02.2018

Oggi le dimensioni di un CubeSat, grazie alla miniaturizzazione, possono essere di 10 cm x 10 x 10 e avere un costo che va fra i 10 e i 20.000 dollari...

15.02.2018

Non utilizzate prodotti o servizi di Huawei o Zte: rappresentano una minaccia per la sicurezza nazionale». L’appello è stato lanciato dai vertici di d...

15.02.2018

Un terzo in meno delle cancerogene micotossine e fumonosine e fino al 24,5% in più di produzione senza danni per l’ambiente. Sono le performance del m...

Visita questo sito


Abaco Informatica Srl - via Montegrappa, 3 61121 Pesaro - Tel. 0721 35425 Fax 0721 32967
Cap. Soc . € 20.000,00 i .v. - Codice Fiscale, Partita Iva e Nr. Reg. Imp. 00933130411
Iscritta al Registro delle Imprese di Pesaro e Urbino Nr. R.E.A. 96270
typo3