SW gestione HELPDESK

Assistere i propri clienti, rispondendo alle loro richieste con rapidità e precisione, è la chiave del successo per ogni azienda.

 

ABANET offre una soluzione efficiente ed economica che vi aiuta in questo compito, basata sul sistema Open Source RT (Request Tracker).

RT gestisce le chiamate (ticket) dall'inizio alla fine, mantenendo traccia di tutte le azioni compiute per arrivare alla chiusura (soluzione) della chiamata stessa.

La chiamata entra nel sistema RT in modo automatico, tramite semplice invio di email da parte del cliente.

Se volete approntare servizi di:

  • Customer Care
  • Help Desk
  • Assicurazione della qualità (controllo non conformità).

contattateci, ed insieme potremo verificare come personalizzare il sistema RT per le vostre esigenze.

03.08.2018

uminose opere d'arte lungo le scale inondate da musica soffusa, grandi pareti verdi, cibo di qualità e ben bilanciato. Tutto vien da pensare fuorch...

02.08.2018

Nove file Excel da circa 100 megabyte l'uno. Al loro interno poco meno di 3 milioni di tweet che dimostrerebbero la consistenza di una delle costole p...

16.02.2018

Oggi le dimensioni di un CubeSat, grazie alla miniaturizzazione, possono essere di 10 cm x 10 x 10 e avere un costo che va fra i 10 e i 20.000 dollari...

Visita questo sito


Abaco Informatica Srl - via Montegrappa, 3 61121 Pesaro - Tel. 0721 35425
Cap. Soc. € 20.000,00 i .v. - CF/P.IVA/Reg. Imp. 00933130411 - Codice destinatario: T04ZHR3
Iscritta al Registro delle Imprese di Pesaro e Urbino Nr. R.E.A. 96270
typo3