Posta Elettronica Certificata P.E.C.

infocert - posta elettronica certificata

La PEC (Posta Elettronica Certificata), obbligatoria per Enti, Aziende e Professionisti, è lo strumento di comunicazione equivalente alla Raccomandata A/R che verrà utilizzato sempre più nelle comunicazioni importanti tra Enti, Aziende e privati cittadini.

Abanet fornisce caselle PEC dal 2008, in partnership con INFOCERT.

Abanet è in grado di rilasciare una casella PEC immediatamente, sia sul dominio legalmail.it (i.e. @legalmail.it) sia sul vostro dominio (i.e. @pec.vostrodominio).


  • Firma Digitale

    Chiama allo 0721-35425 per fissare un appuntamento. Il rilascio è immediato!

  • Carta Nazionale Servizi

    È un dispositivo (smartcard o token) dotato di microprocessore che consente l’autenticazione certa in rete e l’accesso in sicurezza ai servizi online delle Pubbliche Amministrazioni.

  • Legalmail (PEC)

    Un’opportunità per aprire una stagione nuova nelle comunicazioni importanti tra le Aziende e nei confronti della Pubblica Amministrazione. Non aspettare, richiedi oggi la tua PEC!

  • Conservazione a norma PEC

    Secondo il Codice Civile (art.2200 e 2214), la corrispondenza rilevante per il business deve essere conservata per 10 anni, rispettando standard precisi. Archivia a norma di legge i tuoi messaggi certificati!

  • Legalmail HUB

    Per monitorare, attivare e gestire con semplicità più caselle Legalmail contemporaneamente

  • Legalmail invii massivi

    Invia messaggi PEC a più destinatari contemporaneamente!


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